Reti Hiperlan

Orasis Network progetta e realizza reti HiperLan (High Performance Radio LAN).
Questa tecnologia consente di collegare ad altissima velocità punti geografici anche molto distanti fra loro, utilizzando frequenze libere intorno ai 5,5 GHz e senza necessitare di particolari autorizzazioni o concessioni governative.

Con la rete Orasis HiperLan è possibile, ad esempio, raggiungere comunità montane isolate da servizi di banda larga, creare reti WLan per le aziende aventi diverse sedi dislocate su vasti territori di una provincia o di un centro urbano, realizzare la struttura ideale per la Videosorveglianza digitale o il VoIP.

Gli apparati HiperLan Orasis raggiungono velocità di 150 Mb/s reali su frequenze in Banda ISM dei 5 GHz, con un raggio di copertura del segnale che può arrivare anche fino a 60 km.

Accedere a Internet da qualunque punto del proprio ufficio, rendere disponibile la connessione alla Rete a tutti gli ospiti di un hotel o di una sala conferenze. Oppure interconnettere sedi lontane.

Tutto ciò con un’infrastruttura wireless modulare a scalabile, progettata in base alle esigenze del cliente.

Il nostro sito usa i cookie per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione. Clicca su "OK, ho capito" per chiudere questa informativa, oppure approfondisci cliccando su "Maggiori Informazioni".