L'azienda

Orasis Network ha la sede principale in Rende (CS) C/da Piano di Maio, in uno stabile di proprietà,di circa mq 250, dotato di impianti antincendio, condizionamento, e gruppo elettrogeno, periodicamente revisionati. In tale immobile, oltre alla struttura direzionale e di controllo, in locale idoneo, separato e protetto, è installata altresì la centrale operativa con presidio a mezzo di nostre G.P.G. h/24

L’ambito territoriale in cui il nostro Istituto opera è l’intero territorio della provincia di Cosenza con popolazione superiore a 300.000, (734.414 dato ISTAT), (Art. 2 DM 269/2010 lettera c – ambito 2.)

La nostra politica

Orasis Network si caratterizza come una società di servizi di sicurezza  in grado di far fronte alle esigenze e alla domanda su tutto il territorio nazionale di servizi innovativi ed altamente professionali , con una capacità di operare sia sul fronte delle tecnologie e sia sul fronte dello sviluppo di risorse umane. La società non si pone come un fornitore occasionale ma come un partner che assiste i propri clienti e li aiuta a partire dall'individuazione sino ad arrivare alla risoluzione vera e propria dei problemi.

Pur essendo nata solo nel 2006, la nostra azienda è già fra le 8 aziende accreditate presso la Procura di Cosenza, tutto ciò grazie ad un grande orientamento al servizio e un approccio fortemente cooperativo. Supportiamo i clienti ad affrontare le nuove sfide e ad adottare in modo consapevole le nuove tecnologie nei loro processi produttivi e nella definizione di nuove modalità di erogazione dei loro servizi.

Garantiamo la qualità delle prestazioni attraverso la comprensione delle esigenze e delle aspettative.

Realizziamo i presupposti per una piena soddisfazione attraverso un team altamente qualificato che assicura adeguate specifiche di progetto conformi alle migliori tecnologie presenti sul mercato e maggiore assistenza e supporto post-vendita.

Riusciamo a soddisfare qualsiasi richiesta di servizi,avendo come patner i più grossi istituti di vigilanza che operano in Italia.

Il nostroTeam

  • Francesco Spingola: (Amministratore unico) avente esperienza ventennale nel settore della vigilanza privata, ove ha ricoperto varie funzioni di direzione gestionale ed operativa.
  • Dott. Michele Alimena: (Direttore Generale) già Dirigente Superiore della Polizia di Stato
  • Cav. Filippo Muto: (Dirigente Settore Sicurezza) già Commissario della Polizia di Stato

Il nostro sito usa i cookie per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione. Clicca su "OK, ho capito" per chiudere questa informativa, oppure approfondisci cliccando su "Maggiori Informazioni".