Certificazioni

L’adozione dei Sistemi di Gestione per la Qualità (SGQ) secondo le Norme UNI EN ISO 9001:2000 è una decisione strategica di Orasis Network poiché, con tale scelta, l’organizzazione intende porre la qualità come principale strumento a sostegno dell’intera organizzazione aziendale e di tutti i processi, fra loro interconnessi, che la compongono.

Orasis Network ad oggi risulta in possesso di tutte le certificazioni obbligatorie previste dal nuovo DM 269/10

Certificazione UNI 10891:2000 – ISTITUTI DI VIGILANZA PRIVATA

La Norma UNI 10891:2000 definisce i requisiti che deve possedere un Istituto di vigilanza privata, di qualsiasi natura giuridica, per dimostrare la sua sistematica capacità di fornire un servizio sempre conforme ai requisiti richiesti dalla legislazione; La certificazione di servizio di Vigilanza Privata ha lo scopo, di attestare il raggiungimento ed il mantenimento dei livelli di qualità del servizio nelle diverse tipologie di vigilanza privata:
•    vigilanza ispettiva;
•    vigilanza fissa;
•    vigilanza antirapina;
•    vigilanza antitaccheggio;
•    telesorveglianza;
•    televigilanza;
•    telesoccorso;
•    telecontrollo;
•    servizio di intervento;

 

CERTIFICAZIONE UNI 11068:2005 - CENTRALI DI TELESORVEGLIANZA, ANTICRIMINE, TELESOCCORSO

La norma UNI 11068:2005 Centrali di Telesorveglianza – Caratteristiche Procedurali, Strutturali e di Controllo  definisce i criteri progettuali, costruttivi ed organizzativi indispensabili per realizzare una centrale di telesorveglianza che sia in grado di garantire in maniera efficiente, e nel rispetto di specifici indici di qualità, una o più delle seguenti tipologie di servizi: antincendio, anticrimine, telesoccorso, sanitario.

La norma è applicabile a tutte le organizzazioni che gestiscono centrali di telesorveglianza.
Certiquality rilascia un certificato di conformità per la norma UNI 11068:2005.


CERTIFICAZIONE UNI EN. ISO 9001:2008

La norma specifica i requisiti di un sistema di gestione per la qualità per un'organizzazione che:
a) ha l'esigenza di dimostrare la propria capacità di fornire con regolarità un prodotto che soddisfi i requisiti del cliente e quelli cogenti applicabili;
b) desidera accrescere la soddisfazione del cliente tramite l'applicazione efficace del sistema, compresi i processi per migliorare in continuo il sistema ed assicurare la conformità ai requisiti del cliente ed a quelli cogenti applicabili.
Tutti i requisiti sono di carattere generale e previsti per essere applicabili a tutte le organizzazioni, indipendentemente da tipo, dimensione e prodotto fornito.
La norma può essere utilizzata da parti interne ed esterne all'organizzazione, compresi gli organismi di certificazione, per valutare la capacità dell'organizzazione di soddisfare i requisiti del cliente, i requisiti cogenti applicabili al prodotto ed i requisiti stabiliti dall'organizzazione stessa.

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